Porte a soffietto e scorrevoli

porte soffietto

La Zampieri Luciano di Verona fornisce diversi modelli di porte pieghevoli e scorrevoli. Questi articoli possono essere utilizzati per uffici e attività commerciali, ma non solo. Rappresentano infatti una soluzione pratica ed efficace per risolvere il problema degli spazi ristretti anche all’interno delle abitazioni.

Le porte a soffietto, così come quelle scorrevoli, sono la scelta ideale laddove non sia possibile l’installazione di una classica porta a battente. Non richiedendo un’area di ingombro, questi serramenti possono essere quindi montati in qualunque ambiente, dalla cucina alla lavanderia, dai ripostigli al garage.

 

L’offerta di porte pieghevoli e a scomparsa

Le porte a scomparsa e a soffietto garantiscono massima funzionalità, estetica di pregio e un ottimo livello di isolamento sia a livello termico sia acustico. Presso l’esposizione veronese sono disponibili in una grande varietà di materiali e finiture, adatti a ogni tipologia di arredamento e di stile. Da Zampieri Luciano, infatti, potrete trovare porte in legno, in plastica e stampate, veri e propri elementi di arredo eleganti e personalizzabili.

Inoltre, il cliente può sempre contare su un’assistenza qualificata da parte del personale in negozio, pronto a fornire utili indicazioni sui modelli più adatti per ogni esigenza e permettere l’installazione di porte a soffietto su misura.

Porte a soffietto su misura

A partire dai modelli in misure standard, ogni porta pieghevole può infatti essere personalizzata non solo nelle dimensioni, ma anche nei materiali e nelle finiture. Basta indicare misure e colore e lo staff del negozio metterà a vostra disposizione la soluzione più adatta per voi.

Per informazioni o preventivi è possibile contattare l’azienda al numero di telefono 045 8343231.

Share by: